Il caldo è arrivato e la stanchezza si fa sentire?

Noi sportivi ne sappiamo qualcosa!

Con il caldo improvviso, il corpo ha bisogno di almeno qualche giorno o addirittura settimane per abituarsi al nuovo clima. Non è sempre facile, perché ci sentiamo stanchi, stressati e pieni di dolori ovunque. Per esperienza personale è sempre meglio rivolgersi ad un medico e fare, per precauzione, le analisi del sangue, così che, potete avere in mano una tabella generale del vostro stato fisico e organico. Il corpo tende a sudare molto di più, quindi ce un’aumento del consumo di zuccheri, e si è più stanchi. Con questo articolo vi voglio parlare di un prodotto totalmente naturale che possono assumere sia sportivi che non.

Sto parlando del Bolero, una bevanda in polvere da diluire in 1,5 litri di acqua. Disponibile in tantissimi gusti freschi e senza zucchero (con pochissime calorie e carboidrati) adatta per reintegrare le fatiche. Infatti sono a base di stevia naturale. Ovviamente ve ne parlo come un prodotto a livello sportivo, che si può bere prima, durante e dopo l’allenamento, oppure semplicemente durante il giorno. Importante alternare con l’acqua poichè l’acqua pulisce , idrata e fa bene ai reni.

L’idratazione è importante!

Infatti io lo assumo alternandolo con tanta acqua e devo dire che mi fa sentire meglio, e riesco a sopportare il caldo durante l’allenamento.

Il mio gusto preferito è l’anguria! Il tuo?

Bevuti freschi poi sono una favola! Provare per credere! 

Potete acquistarli nei vari punti online come Amazon, o nei vari punti vendita di integratori sportivi al prezzo di 1 euro a busta. Spero che questo articolo vi sia stato utile.

Lasciate un commento qui sotto, se anche voi avete provato il gusto di Bolero, e quale vi è piaciuto di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *