Ciao bellezze e sportive ♥

Oggi vi voglio parlare di Cotoneve, una azienda italiana super conosciuta nel campo del beauty e della Skin-Care.

Ho avuto modo di provare alcuni dei loro TOP prodotti e per questo li ringrazio tantissimo! Ho sempre acquistato prodotti Cotoneve poiché si trova ovunque in tutte le profumerie, Tigotà, Ipersoap e Acqua & Sapone ed anche perchè ha un’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il primo prodotto che vi mostro è che sto amando follemente è la spugna bagno-doccia Cotoneve Active Vitality che genera un massaggio avvolgente per un’effetto rigenerante sotto la doccia. Il suo design e materiale a rete, permette di consumare il meno possibile il bagno-doccia, poiché moltiplica la schiuma che basta e avanza per il lavaggio. Oltre alla qualità c’è anche il risparmio…..ottimo non credete???

Il secondo prodotto è il favoloso Active Visage Exfoliating Pad in silicone e comodo da utilizzare. Esercita una delicata azione esfoliante sul viso, rimuovendo cellule morte e impurità. Morbida con impugnatura. In pratica la utilizzo tutte le sere così che posso andare a dormire con una pelle totalmente purificata.

Soft Visage Make-Up Applicator è diventata la mia spugnetta preferita per la base viso. In pratica la utilizzo tutti i giorni e ve la stra consiglio! Ottima per stendere e fissare fondotinta, creme BB e cosmetiche, blush e correttori. I lati arrotondati aiutano a distribuire ed uniformare il prodotto, mentre la superficie piatta è ideale per contorno occhi e naso. Ottimo anche per fare il Baking con ciprie e polveri libere.

E per finire i favolosi dischetti di cotone Aloe e vitamina B5 antistress e soffici sulla pelle, e i dischetti Goji e vitamina C antiossidanti e Anti-Age. Sono davvero favolosi e catturano qualsiasi sporcizia o Make-Up sulla pelle, lasciandola vellutata e pulita.

Anche voi amate la linea Cotoneve? Cosa aspettate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *