Ciao bellezze e Runners ♡

L’articolo di oggi è dedicato ad un tema molto importante per la salute della nostra pelle ovvero “protezione solare“.

Importante e fondamentale!!!

Se siete sportive come me o amate praticare sport o passeggiare all’aperto, vi sarete accorte che stare troppo esposte sotto il sole fa male sia alla persona che in questo caso alla pelle!

Ultimamente mi sono preoccupata ed interessata di questo argomento, che l’ho preso molto a cuore, dato che la troppa esposizione al sole può non solo rovinare, ma invecchiare rapidamente la pelle.

Correndo tutti i giorni sotto il sole, avevo stra bisogno di una protezione giusta per la mia pelle.

 

E qui entra in gioco una azienda davvero interessante!

Physionatura specializzata nella vendita di prodotti interamente biologici per la cura del corpo e del viso, ha lanciato una nuova linea chiamata Bronzèa. Linea di prodotti per proteggere tutti i tipi di pelle dagli effetti negativi dei raggi Uva e Uvb. Una linea solare specifica per una abbronzatura sicura e duratura, senza effetto bianco, poichè si assorbe subito sulla pelle.

Io ho scelto la Crema solare alta protezione Spf 30 poichè ho la pelle olivastra  già di mio, quindi posso stare più bassa. Per chi ha la pelle molto chiara e delicata, consiglio protezione alta con Spf 50.

Ha una buonissima profumazione poichè è formulata con Carota, Miele e Papaya, tutti ingredienti che fanno benissimo per la pelle.

Adoro questo prodotto e lo porto sempre con me agli allenamenti!
Stra consigliato!!!

Potete trovare i loro prodotti QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *