Bentornati sul mio blog. Oggi parleremo di capelli, in particolare di una azienda  che mira proprio sulla loro cura e bellezza.

Addio pazzi composti chimici che esistono nei prodotti commerciali e bye bye secchezza e crespo.

Sto parlando di Hello Hair, una azienda australiana davvero interessante, ed ho avuto modo di provare il loro prodotto top ovvero Hello Hail Hydrating Mask 100g.

Una busta si può utilizzare per 3/4 impacchi ed è super super favoloso!!!

I miei capelli ne vanno matti!!! ♡♡♡

Al suo interno l’olio di Cocco aiuta a recuperare i capelli danneggiati, donando lucentezza e morbidezza ai capelli stressati. Impedisce la rottura dei capelli e le doppie punte, aiutandoli a crescere sani. L’olio di Mandorle ricco di vitamine e minerali rinforzano i capelli. L’olio di Argan idrata il capello dalla radice alle punte. L’olio di Oliva riduce le doppie punte ed il crespo. L’estratto di foglie di Olivo è antibatterico, ricco di proteine, vitamine e minerali. E per finire l’olio di Ricino, fonte di acidi grassi e Omega -9.

In base alla mia esperienza personale vi dico che mi ha lasciato il capello morbidissimo, lucente e sopratutto sano.

Praticando sport all’aperto e stando sempre sotto il sole, i miei capelli tendono ad indebolirsi a causa dei raggi UV, ma da quando utilizzo Hello Hail Hydrating Mask 100g cura super idratante, non ho più quell’effetto brutto di capello stopposo e crespo.

Le punte sono più fortificate e non mi si spezzano più!

Potete trovare questo prodotto QUI

Spero che questo articolo vi sia stato utile per conoscere questa azienda ♡♡♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *